Politica di rimborso e termini di reso

Resi e Recesso

Informativa Diritto di recesso e reso per difetto non conformità.

 

Diritto di recesso

 

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato, ha ricevuto il prodotto o nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, dovresti informare iVision Communication con sede legale in Via Pozze 4, 47837 Montegridolfo (RN), della tua decisione inviando una dichiarazione esplicita all’indirizzo e-mail [email protected] della tua decisione di recedere, utilizzando a seguire le istruzioni di cui alla mail di conferma recesso che riceverai da iVision Communication. In alternativa la richiesta può essere effettuata tramite posta Raccomandata A/R da inviare a:

iVision Communication S.r.l., Via Pozze 4, 47837 Montegridolfo (RN) – Italia

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta tramite mail prima della scadenza del periodo di recesso.

Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato (comprensivi dei costi di consegna se presenti). Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da te scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte tua di aver rispedito i beni, se precedente.

Se hai ricevuto il prodotto, sei pregato di restituirlo a ARMERIA s.r.l., Via Volta n. 1 – 61010 Padiglione di Tavullia (PU) senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a tuo carico.

 

Reso per difetto o non conformità

 

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected], per procedere all’autorizzazione al reso per difetto o non conformità. Per l’autorizzazione al reso, è necessario allegare almeno una prova fotografica dell’effettivo difetto o presentarsi in negozio direttamente con l’articolo difettato o non conforme.

iVision Communication prenderà contatto per comunicarti l’esito della richiesta e per informarti sulla eventuale possibilità di sostituzione dell’articolo da te acquistato.