Spedizioni

Tempi e modalità di spedizione

La consegna per gli acquisti finalizzati sul sito www.sporthunt.it è possibile solamente in Italia ed in tutta l’Unione Europea.

Tempi di consegna corriere GLS:

  • Italia: 24-48 ore
  • Calabria, Sardegna, Sicilia: fino 72 ore
  • Unione Europea: da 3 a 7 giorni lavorativi. UE Shipping: usually from 3 to 7 working days delivery

 

International Shipping (EU Shipping)

EU Shipping time: usually from 3 to 7 working days delivery

Shipping Cost:

    • Germany, Belgium, Austria, Netherlands: 16 eur
    • France, Denmark: 18 eur
    • Spain, Poland, Slovenia, Czech Republic, Croatia, Hungary: 22 eur
    • Slovakia, Romania, Portugal, Lithuania, Latvia, Ireland, Estonia, Bulgaria, Sweden: 26 eur
    • Finland: 35 eur
    • Greece: 45 eur
    • Malta: 50 eur
    • Cyprus: 90 eur

For Extra UE shipping, please contact us at [email protected].

Non verranno effettuate spedizioni in territorio Extra UE previa richiesta specifica all’indirizzo [email protected].

La consegna degli articoli acquistati su www.sporthunt.it avviene tramite corriere espresso GLS.

Mediamente le consegne avvengono entro 1-3 giorni lavorativi dal momento della spedizione che avviene nel giorno stesso per ordini effettuati entro le ore 13.00 o nel giorno successivo (weekend e festivi esclusi).
I prodotti saranno in ogni caso consegnati entro 30 giorni, secondo i termini di legge.

Le spedizioni avvengono su tutto il territorio italiano, previa conferma per alcune eccezioni inerenti località disagiate ed Isole Minori. In tal caso, è necessario contattare preventivamente all’indirizzo [email protected] per verificarne la fattibilità e gli extra costi (ove previsti).

I tempi di consegna potrebbero subire ritardi nel caso di festività, scioperi dei corrieri, tumulti o blocchi nazionali, con motivazioni non imputabili a Sporthunt.

 

Spedizione prodotti ordinabili: 

La consegna degli ordini con prodotti non disponibili in negozio ed acquistati tramite modalità “Ordinabile previa disponibilità del fornitore” avverrà in base alla disponibilità del fornitore. Eventuali ritardi in base alla comunicazione effettuata dal fornitore sono attribuibili ai rivenditori e non imputabili a Sporthunt.

In caso di impossibilità di rifornimento dei prodotti, il cliente verrà immediatamente contattato ed informato della possibilità di attendere la disponibilità del prodotto o dell’annullamento dell’ordine con conseguente rimborso immediato dell’importo speso.

La consegna di ordini con prodotti virtuali come le Gift Card avviene in maniera telematica tramite l’invio di una email all”indirizzo email indicato al momento del pagamento. All’interno della mail sarà presente anche un pdf stampabile e/o scaricabile con il relativo codice regalo utilizzabile sul sito.

Per ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo email: [email protected]